Youmark

Ariston Thermo Group sceglie Ogilvy Italia come nuovo partner di comunicazione per il brand Ariston

Ogilvy Team

A poco più di un anno dal lancio della prima campagna di comunicazione internazionale ‘The Ariston Comfort Challenge’, Ariston Thermo, settore del comfort termico, si lega ad OGILVY per proseguire il percorso di comunicazione avviato con Ariston, principale brand del Gruppo.

Claudia Parlanti

“Abbiamo deciso di lavorare con Ogilvy perché abbiamo voluto affidarci alla sua expertise e multidisciplinarità. La presenza di Cristiano Nardò e Francesco Basile come Creative Director consente, inoltre, di dare continuità alla campagna ‘The Ariston Comfort Challenge’ cui hanno dato vita”, dichiara nella nota Claudia Parlanti, Group Brand & Communication Director di Ariston Thermo.

“Attendevamo questo annuncio con grande emozione. Ariston Thermo è guidata da manager coraggiosi, capaci di affrontare le sfide di oggi con lucidità e lungimiranza, non potevamo chiedere di meglio”, aggiunge Roberta La Selva, Chief Executive Ogilvy Italia.

L’agenzia si focalizzerà sull’evoluzione di ‘The Ariston Comfort Challenge’ in tutti i suoi touch point, ponendo un maggior focus sulla sostenibilità ambientale.