Arianna Cavallo ricoprirà il ruolo di Social Media Manager in TRUE COMPANY. Pugliese di nascita, si laurea in Comunicazione, informazione, editoria presso l’università di Bergamo e affina le sue skill in Comunicazione presso la Business School del Sole24Ore, seguendo un Master in Media Digitali. Inizia il suo percorso lavorativo in Ogilvy come Community e Social Media Manager, dove si occupa di clienti come Nutella Italia, BPER Banca, Kinder Sorpresa, Starhotels, Bimby. Passa poi a DDB dove gestisce, insieme ad un Team dedicato, Iliad e Bennet.
Marta Conte entra in agenzia come Content Manager. Dopo una laurea in Relazioni Internazionali e Diritti Umani, entra nel mondo della comunicazione, iniziando il suo percorso in un’azienda di arredamento e design di Treviso. Dopo questa prima esperienza, si sposta a Milano per occupare il ruolo di Social Media Manager in diverse agenzie. Si specializza nella gestione di canali social e strategie digital pr lavorando, tra gli altri, per brand quali Sephora Italia, Belvedere Vodka e IKEA. Arriva dopo una breve esperienza in Ogilvy.