E’ la prima volta che le due realtà avviano una collaborazione. La scelta della nuova agenzia apre un nuovo capitolo per la comunicazione strategica di Moment che sotto la consulenza di Leo Burnett si avvia all’esplorazione di nuovi codici e linguaggi comunicativi.
A inaugurare il nuovo corso, la campagna dedicata a tutta la gamma di prodotti Moment, on air dal 24 settembre sulle principali emittenti tv e sui canali digitali con diversi tagli e formati (cdp THINK CATTLEYA).
La nuova comunicazione valorizza uno degli asset centrali del brand, il colore che differenzia ogni pack Moment e che è un segno pmemorabile per la sua capacità di facilitare la comprensione e il ricordo del messaggio.
Protagonista dello storytelling, il colore orienta le persone nell’individuare la soluzione più adatta al proprio tipo di malditesta – forte, fastidioso, da cervicale, sinusite oppure da ciclo. L’uso dei Led evidenzia e rende più riconoscibili agli occhi dello spettatore i sintomi del proprio malessere e proprio dal loro ‘spegnimento’ nasce il nuovo claim Moment spegne i mal di testa.
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Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Senior Copywriter: Giovanna Palma
Art Director: Giorgia Pomarici
Head of Client: Acsinia Messina
Account Director: Raffaello Dell’Anna
Account Junior: Rita Ferrante
Produzi9one
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
TV Producer: Francesca Bocci
Production Company: Think Cattleya
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Raffaele Fusco
Director: Nicolas Caicoya
Director’s Producer: Barbara Manfredini
DOP: Paco Femenia
Set Designer: Antonio Piciulo
Stylist: Chiara Allievi
Production Manager: Enrico Degano
Editor: Damaso Queirazza
Post Video: EDI, Prodigious
Colorist: Claudio Beltrami
Post Audio: Top Digital
SPK Radio Comunicato: Angela Ricciardi