Youmark

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside
Luca Targa, Ceo Inside

Altroconsumo, organizzazione indipendente di consumatori nata 50 anni fa, con lo scopo di offrire soluzioni efficaci ha sviluppato B2YOU, servizio ideato per le imprese e le organizzazioni profit che vogliono offrire alle persone prodotti e servizi con standard qualitativi sempre più alti o che desiderino intraprendere un percorso per rendere consapevoli clienti, collaboratori e i principali stakeholder. Il principale obiettivo di B2YOU è affiancare le aziende nella ricerca di un maggiore livello di qualità da offrire ai consumatori.

Per promuovere il brand B2YOU e i servizi che offre, Altroconsumo nel 2022 ha scelto INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, rinnovandone la collaborazione anche per il 2024 a fronte dei risultati ottenuti.

Con a capo Luca Targa, Ceo e Responsabile Strategico dell’agenzia associata UNA, Inside – che fa parte del Gruppo Digital360 – ha sviluppato un piano strategico che ha previsto l’impiego di molteplici canali di comunicazione e di diversi strumenti avanzati di digital marketing.

Per promuovere il marchio B2YOU e ciò che offre, gli specialisti di Inside hanno gestito attività di: Search Engine Advertising (SEA), Social Adv, E-mail Marketing, Content Marketing.

Commenta nella nota Renzo Occhiuto, Team Coordinator b2b Business Development: “Continua il nostro lavoro di marketing assieme a Inside. Il 2024 sarà l’anno in cui accresceremo la comunicazione della nostra offerta che si rivolge ai player di mercato, per supportarli nello sviluppo di un rapporto sempre più efficace e responsabile nei confronti dei consumatori”.

Nel corso del 2024 Inside sta continuando ad occuparsi delle attività di comunicazione online di B2YOU già programmate, sviluppando nuovi piani di marketing pensati per aumentare ulteriormente l’efficacia delle attività già messe in campo e raggiungere gli obiettivi strategici.