Youmark

Aldo Biasi Comunicazione riporta in tv Le Stagioni d’Italia. La ‘grande’ agricoltura italiana non si è mai fermata

E’ partita ieri sera la nuova campagna di Le Stagioni d’Italia, marchio alimentare di Bonifiche Ferraresi, azienda agricola italiana con oltre 7000 ettari di terreni di proprietà nel nostro Paese, nata nel 1871 e attiva nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli e confezionati con l’obiettivo di fornire una gamma di beni di alta qualità e sostenibili.

In linea con le passate campagne pubblicitarie e con lo storytelling aziendale, protagonista dello spot è la grande agricoltura italiana, pilastro e colonna portante per il sistema socioeconomico del nostro paese. Sullo sfondo dei suoi campi coltivati, l’azienda si racconta: in questo periodo di grande difficoltà e sofferenza, ‘non ci siamo mai fermati’.

“I nostri campi continuano a dare, la nostra gente continua a raccogliere”, racconta una voce narrante rassicurante e calma. “La nostra filiera non si è mai fermata per continuare a portare sulla vostra tavola la serenità di tutto il buono della nostra Italia”.

Realizzata con il supporto di ALDO BIASI COMUNICAZIONE e della casa di produzione Raccontami, andrà in onda sui principali canali televisivi per due settimane. Per la gestione della pianificazione media l’azienda ha invece deciso di affidarsi a Vizeum – Gruppo Dentsu Aegis Network.