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Al via la campagna di comunicazione ed informazione del Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP

Un sito dedicato, una serie di eventi personalizzati sull’intero territorio italiano e 150 weekend di degustazione: la campagna di comunicazione ed informazione sul Prosciutto di Carpegna DOP è pronta a partire.

Con un obiettivo di fondo: trasformare questo prodotto nel Prosciutto simbolo della Riviera Romagnola (Romagna e Marche), rendendolo noto in tutta Italia tra ristoratori, operatori del settore del commercio e della gastronomia e consumatori.

Nello specifico, la campagna – promossa dall’associazione FOOD Brand Marche con il sostegno della regione Marche – sensibilizzerà gli italiani sulle tradizioni, la storia e le caratteristiche del Prosciutto di Carpegna DOP, offrendolo come un ingrediente imprescindibile e di alta qualità, da utilizzare nelle cucine casalinghe e nei ristoranti più gourmet.

Tutte le iniziative saranno accompagnate da materiale informativo originale e da un piano media articolato sulle testate specialistiche e generaliste, attività di comunicazione su social network e relazioni con la stampa.

Il tutto a cura di Sopexa, che si è aggiudicata la relativa gara