Youmark

AKQA (100% Gruppo WPP) per la prima volta ai microfoni di Youmark: ecco perché siamo differenti. Saper osare è mantra, con l’obiettivo di muovere e commuovere le persone. Possiamo inserirci in tutta la filiera dei clienti, non solo nella comunicazione, e la nostra è un’internazionalità vera, che fisicamente connette le sedi del mondo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Al microfono di youmark Milos Obradovic, Direttore Creativo esecutivo AKQA.

Chi è Milos Obradovic
Approda nel mondo della creatività nel 2004, terminato il master di Visual Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano. Prima di far parte del team di AKQA è stato, dal 2016, Direttore Creativo Digitale per Heineken e Diesel a livello globale in Publicis. Dal 2014, presso Leo Burnett London, è stato responsabile del brand Always (P&G) come Direttore Creativo Globale per Social e Digital. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi brand come Nintendo, McDonalds, Campari, Kellogg’s, P&G, Luxottica. Vanta una profonda esperienza nella relazione agenzia-cliente e anche differenti competenze in vari campi della pubblicità tra ATL e BTL. #LikeAGirl per Always e Worlds Apart per Heineken sono le sue due champagne più popolari, ma durante la sua carriera ha vinto più di 150 premi a livello locale e internazionale, inclusi 31 Leoni a Cannes e 12 D&AD Pencils.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy