Youmark

Aci #guardalastrada, insieme a Hub09 10 milioni di impression e 3,5 milioni di view

La campagna Aci per la sicurezza stradale #GuardaLaStrada #MollaStoTelefono, iniziativa unicamente social media lanciata a metà luglio e rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni, ai primi di agosto aveva già raggiunto i suoi obiettivi, con anticipo rispetto a quanto programmato (3,5 milioni le visualizzazioni sul web del video clip, con protagonista l’attore Francesco Mandelli, così distribuite: 750.000 da Facebook e Instagram, 000 da YouTube, 000 da Twitter, 500.000 dalle altre piattaforme web). Una affermazione confermata anche da oltre 10 milioni di impression sulla rete, a cui vanno aggiunti i milioni di lettori, telespettatori e radioascoltatori che sono stati raggiunti dal messaggio grazie ai servizi giornalistici delle tante testate nazionali stampa, televisive e radiofoniche.

 

Il video è stato realizzato in due versioni da 54” e da 30”, grazie alla produzione della TapelessFilm e alla strategia creativa e social di Hub09. La campagna è proseguita fino a domenica 7 agosto, il weekend dell’anno di massima intensità del traffico automobilistico, contrassegnato dal bollino rosso o nero.