Youmark

ABB Electrification Italia affida l’incarico pianificazione media a Essencemediacom Italy

Zeno Mottura, Ceo EssenceMediacom

ABB Electrification, una delle quattro business area del Gruppo, attivo nell’elettrificazione e nell’automazione per un futuro più sostenibile ed efficiente nell’uso delle risorse, ha affidato, con incarico diretto, a ESSENCEMEDIACOM la gestione della pianificazione media.

Con un focus principalmente orientato al business B2B, ABB Electrification punta su una strategia di pianificazione media mirata e altamente efficace. EssenceMediacom Italy fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati invece a costruire awareness.

“Siamo felici della fiducia di ABB Electrification, un riconoscimento delle competenze e professionalità del nostro team”, dichiara nella nota Zeno Mottura, Ceo EssenceMediacom Italy. “Questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per potenziare la presenza e l’impatto di ABB Electrification sul mercato, ma anche un’occasione di introdurre strategie e soluzioni innovative guidate anche da connettività e analisi dei dati”.

‘’Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione Media e Crm connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti’’, aggiunge Luca Bellocchio, Media Strategist in ABB.