Youmark

EssenceMediacom Italia rafforza la presenza nel terzo settore. Amref, Antoniano, Sightsavers Italia ETS e Weworld tra i nuovi clienti

Boaz Rosenberg

“Le organizzazioni no profit si rivolgono a noi per trasformare le loro missioni in campagne pubblicitarie coinvolgenti e convincenti”, spiega nella nota Boaz Rosenberg, Chief Operating Officer & Chief Client Officer ESSENCEMEDIACOM ITALIA. “Per noi di EssenceMediacom Italia non si tratta però solo di creare strategie, ma di dare massima diffusione alle cause che contano. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità, concentrati sulla massimizzazione dell’impatto delle campagne pubblicitarie per garantire che vengano diffusi sui canali più appropriati e con la massima efficacia possibile. Collaboriamo da anni con diverse organizzazioni e questa esperienza sulle campagne di Direct Response Tv ci consente di comprendere appieno le loro esigenze specifiche, di personalizzare le strategie e di ottimizzare i risultati di anno in anno. Ci consideriamo con fierezza partner delle Organizzazioni non profit, lavorando fianco a fianco con loro per realizzare i loro obiettivi e per contribuire a fare la differenza nelle comunità”.

EssenceMediacom Italia assicura che i risultati siano attribuibili alla campagna specifica in corso grazie alla tracciabilità delle risposte e dei feedback generati, resa possibile dal numero verde dedicato presente su ogni canale televisivo in cui vengono trasmesse le pubblicità. L’agenzia mette in atto strategie che consentono di raggiungere un pubblico ampio e di ottenere margini di sconto e di negoziazione più favorevoli con le concessionarie pubblicitarie. Un approccio che permette di ottimizzare l’investimento pubblicitario, garantendo un miglior rapporto qualità-prezzo e massimizzando il ritorno sull’investimento per i clienti.