Youmark

A2A Energia, Official Energy Partner di Inter e Milan, sceglie FCB MILAN per dirlo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A2A Energia ha scelto FCB MILAN per comunicare la nuova partnership con Inter e Milan. La società commerciale del Gruppo A2A – la più grande multiutility italiana – attiva nel campo dell’energia e dei servizi, ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, per la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim Passioni diverse, un’unica energia vuole esaltare il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.

Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri del film tvc, di quelli digital, delle pagine stampa e di tutti i materiali btl. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio: una rappresentazione fedele dei valori dello sport e di quelli di A2A Energia.

“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più”, commenta nella nota Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.

La produzione è  a cura di BLACK MAMBA

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy