Al termine di una consultazione tra diverse agenzie, Giunti Academy– School of Management fa il suo esordio sul mercato accompagnata dalla strategia e dalla creatività di vanGoGh.
Giunti Academy – School of Management è una divisione di Giunti Psychometrics dedicata allo sviluppo di un’offerta formativa rivolta a giovani neolaureati, manager e professionisti, su temi di management, economia, innovazione e trasformazione digitale. La fonte principale dell’offerta formativa sono i contenuti del patrimonio editoriale del Gruppo Giunti. I primi progetti di Giunti Academy saranno rivolti al settore dell’Arte e dei Beni Culturali e al settore dell’Enogastronomia.
L’agenzia è stata incaricata di sviluppare la brand identity, ideare il concept di comunicazione, realizzare il sito e gli strumenti strategici e tattici on e offline necessari per affermare sul mercato il nuovo brand.
Al progetto, sotto la direzione creativa di Giorgio Guzzi, hanno lavorato gli art Sonia Brambilla e Alessandro Bigi, la copy Nahomi Cremona, la designer Francesca Sgarbi, lo UX Consultant Andrea Cavallazzi, l’account manager Angelo Valle.