Youmark

A casa, a scuola o in viaggio ‘C’è chi Frutta e chi Frullà!’

Frullà, brand di Natura Nuova che identifica prodotti 100% frutta fresca frullata senza zuccheri aggiunti e senza conservanti, torna in tv con la nuova campagna C’è chi Frutta e chi Frullà!

La pianificazione, partita all’inizio del mese, si concluderà il 28 ottobre in esclusiva sulle reti Mediaset e sui relativi canali digital: Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20. In totale saranno 2.000 i passaggi nelle 4 settimane di pianificazione, con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie con passaggi durante tutta la giornata.

Lo spot è stato ideato e realizzato da Creativity Media Factory di Publitalia ’80 (Gruppo Mediaset), per raccontare il marchio Frullà nelle diverse occasioni di consumo: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio. Publitalia ’80 ha curato anche la pianificazione media.