Youmark

A BPRESS le media relation di Fossil Group in Italia

Diego Biasi

BPRESS annuncia di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, player globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.

Dopo aver curato il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, l’agenzia torna quindi a collaborare con l’azienda basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.

BPRESS svilupperà un programma di media relation con l’obiettivo di ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.

Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per Fossil Group, e altri eventi locali.

“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta nella nota Diego Biasi, fondatore e Ceo BPRESS.

A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo fossilgroup@bpress.it e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi.