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Jaguar Land Rover e GB22 puntano sulla Diversity per la nuova campagna di Range Rover Sport Black Edition

Land Rover lancia due versioni limitate Black Edition di Range Rover Sport.

Per comunicarlo, lancia una provocazione al mercato con il payoff Sono Nera. È un problema?

Sviluppata dalla Direzione Comunicazione di Jaguar Land Rover Italia con la collaborazione dei direttori creativi Vicky Gitto e Roberto Battaglia della boutique creativa GB22, la campagna vuole portare avanti un messaggio positivo, di attualità: valorizzare la diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale.

Il concept della campagna nasce proprio dall’impegno che l’azienda britannica da sempre coltiva nel promuovere le diversity. Jaguar Land Rover è infatti il primo gruppo automobilistico ad aver firmato laRace at Work Charter che sancisce e garantisce l’uguaglianza razziale nel posto di lavoro, promuovendo il rispetto e l’integrazione delle diversity, facendo convivere etica e business stimolando cosi anche un modello politico e sociale abbattendo qualsiasi tipo di discriminazione.

Per contribuire al massimo alla diffusione messaggio sociale, la campagna verrà veicolata dal 17 gennaio al 29 febbraio 2020 attraverso tutti i principali media (affissioni in maxi formato, impianti digitali, stampa quotidiana e periodica, radio, siti web e social network).

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