Interactive

Young Digitals nuovo partner consulenziale strategico di Selle Royal per migliorare la customer experience omnicanale del brand

YOUNG DIGITALS ufficializza l’inizio della collaborazione con Selle Royal, produttore di selle per bicicletta con sede a Pozzoleone (Vicenza).

‘Support Cyclists’ il claim che è anche la mission: sostenere gli appassionati della bicicletta e promuovere una filosofia attiva e legata a uno stile di vita sano in contesti diversi, dal commuting urbano fino al trekking e al leisure.

Questa collaborazione nasce con lo scopo primario di migliorare la customer experience omnicanale. YD farà da partner consulenziale e strategico nella progettazione di una nuova esperienza cliente, fondata sull’integrazione di touchpoint digitali e fisici, sul concetto di customer-centricity e su una data strategy solida.

Michele Polico, Ceo di YD, dichiara nella nota: “Nella contingenza temporale in cui versa oggi il nostro pianeta, un partner come Selle Royal, promotore di uno stile di vita contemporaneo, sostenibile e sano, che va di pari passo a strategie e metodologie di co-design e di comunicazione innovative, è il miglior veicolo possibile per realizzare progetti rilevanti ed efficaci. Siamo pronti ad iniziare questa nuova esperienza.”

Lara Cunico, Marketing Manager di Selle Royal, conclude: “Il brand Selle Royal è pronto a rinnovare il focus sul suo posizionamento digitale, con l’obiettivo ultimo di migliorare l’esperienza dei suoi consumatori anche nell’online. Così diversi tra loro per età, paese di appartenenza, abitudini e utilizzo della bici, essi fanno parte di una stessa community: quelli che vedono nella bicicletta uno stile di vita. ‘Support Cyclists’ significa per noi non solo garantire qualità e comfort alla riding experience, ma far sì che l’esperienza di brand continui anche al di fuori della ‘strada’. Questa è la sfida del nuovo progetto digitale di Selle Royal, e pensiamo che Young Digitals sia il partner giusto per affrontarla e costruire assieme questo importante percorso.”