YAM112003 si occuperà della gestione del piano social, del coordinamento con l’agenzia media, dell’adattamento delle campagne global e dell’ideazione delle campagne local di Lavazza Italia. Il risultato consolida una relazione, iniziata nel 2023, con l’ideazione e realizzazione del magazine digitale ‘The Blender’, il primo magazine italiano dedicato alla cultura del caffè.
“Siamo davvero felici di collaborare con Lavazza, un brand che ci sta particolarmente a cuore, un’icona della nostra cultura e che rappresenta un’eccellenza sotto diversi aspetti”, dichiara nella nota Elena Bianchi, Head of Agency and Founder di YAM112003. “Lavorare per la comunicazione social di Lavazza significa poter contribuire a una narrazione ricca di storie, idee e valori che ci sono cari e, certamente, immergerci in questo incredibile mondo che è il caffè”.
Credit YAM112003
Client Services Director: Elide Dell’Avo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Head of Strategy: Ornella Lameri
Head of Content: Alessia Gargiulo
Social Media Manager: Federica LoParrino
Graphic Designer: Alessia Pucarelli
Account Director: Alba Virgilio
Project Manager: Francesca Florian