Interactive

xister Reply firma il nuovo sito dedicato al ‘Trofeo Fast Endurance 2020’ di Moto Guzzi

Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance sta per riaccendere i motori e xister Reply, come per l’edizione 2019, ha realizzato il nuovo website del campionato, dedicato a chi ama vivere le corse come momento di amicizia, passione e divertimento.

Il sito mantiene il legame con gli appassionati del brand costruendo uno storytelling visivo e testuale, che si arricchisce tappa dopo tappa di contenuti video e fotografici.

Dal 17 gennaio al 10 aprile è possibile iscriversi al campionato monomarca, pensato per equipaggi di due piloti in sella a Moto Guzzi V7 III e lungo gare della durata di 90 minuti. La ‘sette e mezzo’ di Mandello, ampiamente apprezzata per la sua agilità e facilità di guida, ritorna quindi nell’edizione 2020 del Trofeo per continuare a far divertire tutti, anche chi non vanta un’esperienza nelle competizioni.

Credits

Alfredo Ventriglia (art director)

Lorenzo Traversa (copy)

Matteo Piffer (developer)

Articoli correlati