Snapchat si unisce alla celebrazione del World Selfie Day, il prossimo 21 giugno, offrendo agli utenti la possibilità di esprimere appieno la propria personalità attraverso le sue Lenti speciali. Sfruttando la potenza della realtà aumentata, le Lenti Snapchat offrono modi creativi e divertenti per trasformare il proprio aspetto, ricreando effetti realistici che rendono le conversazioni più dinamiche e coinvolgenti.
Ecco alcune Lenti Snapchat disponibili sulla piattaforma:
Lente Crying: simulando le lacrime che scendono, questa Lente aggiunge un effetto comico sui volti degli Snapchatter, aggiungendo un tocco divertente ai selfie condivisi sulla piattaforma. Una delle lenti più popolari: in soli tre giorni, oltre 180 milioni di Snapchatter hanno utilizzato la Lente Crying 1,3 miliardi di volte.
Lenti Tongue Twister e Jolly Smile: perfette per tutti gli Snapchatter che amano divertirsi e non prendersi troppo sul serio.
Lenti Puffy e Scribble World: dedicate a tutti coloro che vogliono creare un effetto divertente e caricaturale per condividere momenti spensierati con amici e parenti.
Lenti Donkey e Cat in car: ideali per gli amanti degli animali, permettono agli utenti di trasformarsi in un simpatico asino o in un gatto che ride.
Lente Fan Room: un’opportunità per divertirsi personalizzando con la propria faccia l’intera stanza, ricreando un ambiente unico e divertente.