Interactive

Webranking ottiene la certificazione TikTok Marketing Partner

Roberta Sanzani, Webranking
Roberta Sanzani, Paid Media Director Webranking

WEBRANKING è una delle prime agenzie in Italia a raggiungere questo importante traguardo che testimonia l’impegno nell’offrire soluzioni di marketing innovative e all’avanguardia per i clienti.

Collaborando da anni a stretto contatto con TikTok, Webranking oggi realizza strategie di advertising personalizzate che comprendono la realizzazione di contenuti creativi, la gestione della spesa pubblicitaria e la misurazione precisa dell’impatto delle campagne raggiungendo le persone in tutte le fasi del funnel grazie a trend e funzionalità della piattaforma.

“Grazie a questa certificazione, siamo orgogliosi di essere tra i primi in Italia ad adottare e testare le feature di prodotto più strategiche offerte da TikTok e accedere a training, workshop ed eventi esclusivi dedicati ai partner certificati. Questo ci permette di essere costantemente aggiornati sulle ultime novità, garantendo ai nostri clienti un vantaggio competitivo significativo”, commenta nella nota Roberta Sanzani, Paid Media Director di Webranking.

La partnership riconosce l’expertise completa di Webranking, che si distingue non solo come media expert, ma anche per le competenze nel settore creativo e nella misurazione. Essere tra le TikTok Agency Partner permette all’agenzia di offrire un servizio ancora più completo e specializzato, supportando le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso campagne creative e mirate.