Interactive

Weborama stringe una partnership con Audiencerate per fornire cookie sui marketplace di Google DV360 e Adform

Mykim Chikli, CEO EMEA Weborama

La partnership si colloca in un contesto in cui c’è un grande bisogno di avere accesso a dati sempre più efficienti e precisi che possono essere immediatamente attivati. Agenzie e advertiser saranno in grado di combinare la precisione degli strumenti di targetizzazione semantica di Weborama con l’integrazione globale di Audiencerate con Google DV360 e Adform. Questa collaborazione consente a Weborama di mettere a disposizione di tutti i buyer che usano la piattaforma di Audiencerate i suoi segmenti semantici in modo che questi possano accedere alla audience più corretta per ottimizzare la loro campagna programmatic e ottenere risultati più efficienti.

Grazie a questa integrazione, tutti i buyer che usano Google DV360 e Adform DSP potranno accedere ai dati di Weborama direttamente e in modo nativo dai marketplace della DSP senza bisogno di un ulteriore set-up tecnico. Possono, quindi, condurre le loro campagne beneficiando della qualità e precisione dei profili di Weborama in termini di eventi chiave della vita, interessi e intenzioni d’acquisto.

Filippo Gramigna, CEO di Audiencerate, commenta nella nota: “Con tutte le sfide che affrontiamo continuamente legate al mondo dei dati, è molto importante per i marketer avere accesso a segmenti precisi e unici. Con questa partnership stiamo rafforzando la nostra offerta ai clienti nel mondo ed è un privilegio poter lavorare con Weborama in modo da proseguire l’evoluzione dell’offerta di dati di Audiencerate”.

Mykim Chikli, CEO EMEA di Weborama aggiunge: “Questa partnership permette alle agenzie e agli advertiser di combinare la precisione degli strumenti di targeting di Weborama con l’integrazione globale di Audiencerate con importanti DSP quali Google DV360 e Adform. I dati di Weborama possono essere attivati facilmente in modo da incrementare significativamente i risultati delle campagne pubblicitarie online”.