Interactive

We Group firma la convention full digital di Campari Group

C’è WE Group, la Factory milanese degli eventi digitali,  dietro al successo della tre giorni di convention full digital di Campari Group.

Il Team SEMEA Partnership Markets di Campari Group ha infatti incontrato i propri distributori sparsi tra Sud Europa, Middle East e Africa, in una modalità totalmente virtuale, resa possibile grazie alla piattaforma creata ad hoc da WE Group per l’evento. La piattaforma disegnata in modo da ricordare una piazza milanese con i locali che rappresentano il portfolio Aperitivi e Spirits del gruppo, ospitava 4 rooms con player, chat e reaction.

Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 settembre, una Milano virtuale ha fatto da scenario alla convention consentendo agli oltre 150 ospiti connessi di seguire i numerosi speech programmati.

Non è mancata la zona ‘infotainment’ con vestizioni del perfect store, un quiz e un game di ricette per creare i signature cocktail. Una piattaforma intelligente che ha creato un modo per ritrovarsi tutti insieme, certo ancora virtualmente, ma con un forte desiderio di socialità.

La comunicazione dei 3 giorni di evento è stata programmata attraverso una serie di DEM sia teaser sia di sign in.

Credit

Event Manager Team SEMEA Partnership Markets di Campari Group: Guglielmo Franchi

Creative Direction: Stefano Borsani e Alberto Rosati

Account: Lorena Zamparini

Graphic Design: Giulia Cantini

Video animations: Andrea Aresi

Illustrations: Guido Cesana e Samuele Maggi

Head of IT: Francesco Morabito

Head of Video Direction: Massimiliano Iosa

Acting Coach: Nick Fouche