La collaborazione favorirà la crescita della programmatic CTV di Vevo, dando agli advertiser l’opportunità di scalare la reach all’interno della sua offerta premium.
Il network globale di Vevo comprende oltre 800.000 video e vanta una media mensile di 25 miliardi di visualizzazioni. Grazie alla partnership siglata con PubMatic, i media buyer di tutto il mondo potranno accedere alla sua vasta inventory CTV di qualità a livello globale. Sfruttando l’ampia quantità di domanda, le avanzate capacità di programmatic trading e le relazioni strategiche di supply path optimization (SPO) di PubMatic, Vevo potrà offrire annunci mirati a un’ampia gamma di audience all’interno di un ambiente coinvolgente, immersivo e ‘brand safe’, beneficiando, al contempo, di significativi ritorni sul fronte pubblicitario.
L’integrazione si allinea strettamente con l’obiettivo di Vevo di raggiungere l’ubiquità attraverso una distribuzione video sempre più ampia e lo sviluppo persistente del suo approccio alla monetizzazione. Con contenuti accessibili sull’app Vevo TV, distribuiti su oltre 20 canali unici Free Ad-Supported TV (FAST) e sulle piattaforme social come YouTube, Vevo accresce la sua presenza all’interno di diversi ambienti di vendita. Forte del precedente successo nei Direct Deal, Vevo rende ora la propria inventory accessibile ai demand partner in programmatic attraverso la piattaforma di PubMatic.