Verti, compagnia assicurativa digitale del Gruppo MAPFRE, lancia #FollowYourDreams, il nuovo progetto di comunicazione social che ha come protagonista Eliana Salvi, divulgatrice digitale e fondatrice di Pinktrotters e autrice del volume Donne, mamme, imprenditrici: chiacchiere con unicorni. L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire consigli sulla ripresa dell’attività lavorativa, con un focus specifico sul mondo dell’imprenditoria al femminile.
La campagna prevede il lancio di una video-intervista a Eliana Salvi su tutti i social network, con campagne adv sugli account Facebook e Instagram, accompagnate da card dedicate. Seguiranno contenuti editoriali proposti sul blog di Verti Assicurazioni, con i consigli su come realizzare un’impresa di successo al femminile.
L’obiettivo primario di Verti rimane quello di fornire consigli utili fortemente legati all’attualità, coerentemente al proprio spirito #sempreavant1. In particolare, si cerca in questo caso di incoraggiare le donne-imprenditrici ad affrontare le sfide del futuro prossimo con la consulenza di chi, come Eliana Salvi, ha vissuto esperienze dalle quali ha potuto trarre preziosi insegnamenti.