Epson annuncia una partnership con Usain Bolt, il più grande velocista di tutti i tempi con otto medaglie d’oro olimpiche: il campione sarà protagonista di un’importante campagna di promozione delle stampanti senza cartucce EcoTank.
Usain sarà infatti il volto della campagna, sui banner online, sui materiali promozionali per i punti vendita e sui social media. Con la sua allegria e spensieratezza, Usain dimostrerà come sia possibile stampare con le EcoTank in tutta tranquillità fino a tre anni, senza cartucce da sostituire. La campagna coinvolgerà anche il programma Epson ReadyPrint, che consente alle persone di risparmiare fino al 90% sui costi di stampa e di ricevere l’inchiostro direttamente a casa prima che si esaurisca.
A proposito della partnership, Yoshiro Nagafusa, Presidente di Epson Europa, dichiara nella nota: “Usain è il testimonial perfetto: la sua notorietà e il suo carattere coinvolgente daranno slancio alle nostre stampanti a basso costo con un’impronta divertente e unica nel suo genere. Sempre più persone lavorano da casa e la famiglia moderna è sempre più dinamica, quindi questo è il momento giusto per promuovere ulteriormente le nostre stampanti EcoTank e il risparmio sui costi che offrono”.
In Germania e in Gran Bretagna, i due maggiori mercati per Epson in Europa, la campagna avrà anche une versione con spot televisivi che, insieme ad alcuni contenuti extra girati durante le riprese, sono disponibili sul canale YouTube di Epson.