Interactive

Trovare il lavoro dei sogni in 5 minuti: è la chance offerta dalla Berghs School of Communication ai suoi studenti in collaborazione con l’app audio Anyone

Laureandi della Bergs con Lina Kellgren, responsabile marketing

Ha preso il via il 18 maggio la collaborazione tra Berghs e Anyone: la Berghs School of Communication si trova nel centro di Stoccolma e fa parte del gruppo educativo Intendia Group, e offre formazione strategica e creativa a vari livelli nella comunicazione di marketing.

Anyone, invece, è un’app che, a differenza di Clubhouse e di altre app audio, fornisce una piattaforma per conversazioni 1: 1 della durata di cinque minuti, introducendo un nuovo modo per chiedere consigli e connettersi con persone ‘straordinarie’. Sull’app, gli studenti della scuola possono proporsi, tramite i feed di Anyone, a creativi, strateghi e fondatori di diverse importanti aziende svedesi e internazionali. Alcune delle persone selezionate per questo compito sono Julia Hoffman, ECD Google Creative Lab, Mathias Worbin, direttore creativo IKEA, Ben Eliass, fondatore e CEO Estrid e Johan Pihl, Fondatore e Direttore Creativo di Doconomy.

“L’integrazione tra i nostri studenti e la comunità imprenditoriale è essenziale per noi”, spiega in una nota Lina Kellgren, Responsabile Marketing di Berghs. “È una parte importante della nostra attività scolastica. Insieme a Anyone, lo sviluppo di un format in cui alcuni dei profili più interessanti della business community diventino ancora più accessibili ai nostri studenti è un inizio perfetto per la settimana finale del conferimento della laurea”.

“Stiamo costruendo Anyone in modo che più persone possano connettersi velocemente con persone e organizzazioni che ammirano. Il formato di cinque minuti incoraggia la creatività, quindi siamo ovviamente ansiosi di sentire che cosa ne fanno gli studenti della scuola più creativa del mondo”, conclude David Orlic, cofondatore e CEO di Anyone.