Ci sarà anche TRKKN alla prossima e imminente edizione di Netcomm Forum, l’appuntamento che riunisce i principali player del mondo digitale in programma l’8 e 9 maggio 2024 all’Allianz Mico di Milano. TRKKN è la business unit di OMNICOM MEDIA GROUP, lanciata in Italia nel 2023, che integra la consulenza strategica sui servizi di Advanced Analytics, Ad Tech e Cloud Engineering con l’offerta legata a Google Marketing Platform e Google Cloud, di cui è uno dei maggiori partner a livello internazionale.
Netcomm sarà quindi l’occasione per illustrare ai principali rappresentanti della filiera del digital adv i passi da compiere, le occasioni da cogliere, gli sbagli da non commettere e più in generale le competenze da acquisire per muoversi in un contesto in rapido cambiamento e conquistare l’adeguata maturità digitale per affrontare la cookie deprecation.
L’appuntamento è per il 9 maggio 2025 alle ore 12.50 presso la sala verde 2, dove Gaetano Polignano, Managing Director di TRKKN Italia, presenterà ‘The TRKKN Playbook: 5 passi per governare la cookie deprecation attraverso l’AI’, nel corso di un workshop dedicato.