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Tommy Hilfiger sceglie House Of Talent per lanciare sui social la nuova capsule collection ‘Tommy Jeans a blast from the past’

Tommy Hilfiger sceglie House of Talent per comunicare alla Generazione Z la nuova capsule collection A Blast From The Past: un ritorno agli anni ‘90 e ‘00 attraverso un mix perfetto tra la cultura pop di Tommy Jeans e i personaggi e loghi iconici di Looney Tunes, Nickelodeon e MTV, stampati su t-shirt e felpe unisex.

A mostrare in anteprima su Instagram e TikTok la collezione saranno Noa Planas, Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Matteo Andreini, Antony Nano e Roberto Magro che racconteranno agli oltre 10 milioni di follower la nuova collezione realizzata in partnership con ViacomCBS Consumer Products e Warner Bros. Consumer Products. Così, attraverso contenuti Instagram e video TikTok sui profili social dei ragazzi e sul canale ufficiale di House of Talent, Tommy Jeans parla al target kids&teen e dona un accento streetwear ai classici capi oversize che i giovanissimi fan di Tommy Jeans conoscono bene.

La campagna, scattata tra banchi di scuola, stanze Pantone e piscine di palline, rappresenta a pieno lo stile giocoso e divertente del brand senza dimenticare il concept anni ‘90 della collezione, con alcuni scatti realizzati in una stanza a tema Super Mario, come in un vero e proprio videogioco Nintendo. Il set dello shooting infatti è proprio il quartier generale di House of Talent e delle Nuove Generazioni, il C30, sede inoltre di OneDay Group, il business e community builder di cui House of Talent fa parte.

I ragazzi di House of Talent, infine, inviteranno tutti i fan del brand a mostrare le nuove t-shirt e felpe sui social attraverso foto, video e stories contraddistinte da #TommyJeans e @TommyJeans.

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