Interactive

Togg lancia al CES 2024 la fotocamera che sfrutta  l’intelligenza artificiale

La fotocamera con intelligenza artificiale di Togg

Il progetto della fotocamera con intelligenza artificiale di Togg – il brand globale di tecnologia turco che opera nel settore della mobilità connessa e intelligente – è stato presentato in occasione del CES 2024, in concomitanza con il lancio globale del suo più recente modello, il T10F.

Posizionata appena sopra lo specchietto retrovisore, la lente ampia della fotocamera IA è strategicamente collocata per includere tutti i passeggeri in un singolo scatto. Grazie ai 19 differenti algoritmi di intelligenza artificiale, tra cui il riconoscimento delle scene, la correzione automatica della luce, il rilevamento di visi e sorrisi, il tracking degli oggetti e la messa a fuoco automatica, gli utenti potranno esprimere la propria creatività con un semplice clic, accedendo a mondi e temi inediti come il cyberpunk, lo spazio, il tema felino o fantasie futuristiche, per ricreare scene di epiche avventure.

L’app della fotocamera con IA può essere accessibile tramite TruStore e utilizzabile dal passeggero in qualsiasi momento o dal conducente durante la sosta.