Audible ha annunciato il lancio della sua prima piattaforma globale di brand, che definisce una voce coerente per tutti i mercati e tutti i canali. Fold7, l’agenzia creativa che ha realizzato la campagna e partner di Audible nel Regno Unito negli ultimi 8 anni, è stata scelta a seguito di un pitch per un ruolo globale che comprende TV, digital, social, radio e OOH.
Il nuovo progetto, che comprende Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, India e Spagna, utilizza dispositivi visivi e linguistici immersivi per sottolineare la magia del punto d’incontro tra la meraviglia della nostra immaginazione e la banalità del quotidiano. Per l’Italia il claim recita ‘Più ascolti, più immagini’.
Guidati dalla tagline ‘There’s more to imagine when you listen’, gli spot esplorano come l’ascolto di Audible ci immerga in mondi straordinari, cambiando il nostro stato d’animo, le nostre percezioni, i nostri punti di vista – il tutto mentre siamo impegnati in attività quotidiane di routine.
Girati in tre continenti, con riprese in Brasile, Tailandia e Regno Unito, gli spot sono stati diretti dal regista pluripremiato Antoine Bardou-Jacquet.
La versione italiana