Interactive

The Digital Project firma il progetto di gamification dedicato a Infinity+ League, la nuova offerta Uefa Champions League disponibile sulla piattaforma vod di Mediaset

Continua il sodalizio tra l’agenzia full-service di Milano The Digital Project e il team Mediaset Infinity che insieme danno vita a un nuovo progetto di digital engagement.

Infinity+ League è l’engagement contest a premi ideato per il lancio della nuova offerta Mediaset Infinity dedicata alle partite della Uefa Champions League.

La piattaforma video on demand di proprietà Mediaset ha infatti recentemente aggiunto alla piramide del proprio servizio in abbonamento le prossime 3 edizioni della UEFA Champions League, per un totale di 104 top match a stagione, finale compresa.

Infinity+ League sancisce l’ingresso nel bouquet invitando gli utenti a ‘scendere in campo’ mettendo alla prova la propria passione per il calcio con una serie di snack quiz incentrati sulle partite e alle squadre di calcio in gara, che metteranno alla prova gli utenti attraverso domande in tempo reale e sulla storia della massima competizione europea.

Le sessioni di gioco, che seguiranno il calendario della UEFA Champions League 2021-22 e si sbloccheranno successivamente ad ogni giornata del torneo Europeo, permetteranno agli utenti di guadagnare punti e scalare la classifica generale. Il punteggio varierà non solo a seconda delle risposte corrette ma anche in base alla partecipazione costante dei giocatori, i quali verranno stimolati dai numerosi premi finali in palio e dai premi disponibili per ogni singola sessione.