Interactive

T.Immagine firma la nuova campagna digital di Mail Boxes Etc. girata nello scenario del Lago di Garda. Protagonista l’attrice Martina De Santis

Mail Boxes Etc. ha scelto T.Immagine, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (BS), per la realizzazione del nuovo spot dedicato alla promozione della propria opportunità imprenditoriale in franchising e alla ricerca di nuovi affiliati online giovedì 6 maggio sul sito e i profili social di MBE e su canali web del settore franchising.

La campagna nasce dall’intenzione di Mail Boxes Etc., di rafforzare la propria presenza sul territorio italiano, proponendosi come partner ideale per avviare un nuovo business per chi desidera mettersi in proprio con un marchio forte e affidabile.

Intraprendere la strada dell’imprenditoria e aprire una nuova attività è un passo importante: da qui nasce l’idea creativa di T.Immagine, che immagina l’apertura di un Centro MBE come uno dei passi più significativi nella vita di una persona.

Nello spot la protagonista, interpretata dall’attrice Martina De Santis, ripercorre i momenti salienti del proprio percorso di crescita, da bambina ad adulta, fino all’apertura del proprio Centro MBE, ‘Perché la vita cambia solo quando decidi di cambiarla’, come recita nel video.

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi. Da qui nasce l’idea creativa. Lo spot racconta una vita, come tante. Dove il realizzarsi è anche il realizzarsi nel lavoro. Dopo tutto, come scriveva Kurt Vonnegut, quando siete felici, fateci caso”, commenta il Direttore Creativo di T.Immagine Leonardo Pelo.

T.Immagine, ha saputo cogliere l’occasione di mostrare le bellezze del proprio territorio a fare da cornice e scenografia dello spot MBE. Il video, infatti, è stato girato tra gli storici vicoli di Pieve di Tremosine, dal 2009 uno dei borghi più belli d’Italia, e la spiaggia Brema di Sirmione, uno dei comuni di riferimento del Lago di Garda, ricco di storia e bellezza.