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Spring Studios Milan firma la campagna digital RE-USED Replay

Spring Studios Milan, l’agenzia creativa e di produzione contenuti specializzata nel settore moda, lusso e lifyestyle annuncia la collaborazione con il brand italiano di premium denim e smart casualwear Replay.

Spring Studios è stata incaricata di sviluppare una campagna supportata da una strategia digital innovativa, con l’obiettivo di comunicare e coinvolgere il consumatore, sulle tecniche di produzione sostenibili adottate dal brand per realizzare prodotti in denim di qualità e duraturi nel tempo.

Il denim RE-USED Replay rappresenta la massima espressione di una sostenibilità superiore, un prodotto ‘due volte eco’, frutto della ricerca costante e dell’approccio responsabile del brand per ridurre l’impatto sull’ambiente. Le tecnologie impiegate durante il processo produttivo permettono di riutilizzare e recuperare il cotone di scarto mescolandolo al poliestere riciclato dando vita ad un materiale altamente tecnologico, consentendo in questo modo un significativo risparmio energetico, una riduzione del consumo d’acqua ed emissioni di carbonio.

Il concept della campagna è il frutto di una profonda analisi del consumatore Replay: un consumatore che oggi vive in una realtà in continuo movimento in cui non vi sono limiti di tempo, confini sociali e geografici. Un cliente consapevole, orientato a scegliere capi timeless e spinto, oggi più che mai, da un forte desiderio di ridurre sprechi e preservare il nostro pianeta.

La campagna è stata quindi pensata per comunicare uno stile di vita dinamico e contemporaneo unito a una filosofia molto chiara basata sull’incontro tra tradizione e innovazione, senza cedere alla pressione del ricambio continuo privilegiando in questo modo comfort, qualità e scegliendo capi nati per durare nel tempo.

La ricerca, l’innovazione tecnologica e l’impegno responsabile del brand sono stati enfatizzati dal set creato per la realizzazione degli scatti, in cui il cotone e il poliestere riciclato si fondono per creare delle vere e proprie istallazioni dove i modelli si muovono e danzano per celebrare il nuovo ciclo di vita del denim.

Spring Studios ha scelto, per la realizzazione dei contenuti ATL e BTL, il fotografo inglese Leon Mark celebre per realizzare scatti raffinati e inaspettati. Il Film Director italiano Andrea Bax è stato scelto per la creazione dei contenuti video, con l’obiettivo di conferire alle immagini dinamismo, armonia e sensualità.

La campagna godrà di una capillare pianificazione digital in Europa e sarà veicolata sulla proprietes digital e POS del brand. La pianificazione media è curata da Spring Studios.

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