Interactive

SpinUp punta alla crescita e amplia il team con l’ingresso di 3 nuove risorse

L’agenzia di lead generation guidata da Antonio Romano continua le sue attività puntando alla crescita e a nuove sfide da cogliere con la nomina di 3 nuove risorse che andranno a incrementare lo sviluppo dell’azienda.

Le figure nevralgiche che entrano nel team  sono Luigi De Rosa nominato Head Of Sales, che si occuperà di gestire e ampliare il business contribuendo allo sviluppo di nuove strategie commerciali sviluppando rapporti con centri media e brand diretti fino al lancio di un nuovo vertical.

Nunzio De Paolis sarà il nuovo Digital Marketing Senior che rafforzerà l’area marketing, cuore pulsante di SpinUp per la creazione di Community Verticali e per la realizzazione di programmi speciali di Lead Generation.

Lucio Alfieri sarà il nuovo Head of Affiliation che andrà a gestire editori e lo scouting di editori con DB profilati per area tematiche e valorizzazione dei DB interni.

“In questo momento così delicato per l’economia, il nostro piano di sviluppo non vuole arrestarsi, anzi punta a guardare avanti, confermando che la nostra crescita a doppia cifra è ancorata al team ed è per questo che vogliamo continuare a investire in risorse, tecnologie e in modelli innovativi di Lead Generation”, afferma nella nota Antonio Romano, CEO di SpinUp.

Related articles