Interactive

Snap nomina Jed Hallam nuovo Head of Communications Planning EMEA. Il manager era a capo dei MediaBrands Content Studio di IGP Mediabrands

È diventato quasi un rito di passaggio per i media digitali assumere esperti pianificatori dalle agenzie, ma la spinta all’eCommerce di Snap ha creato una richiesta ancora più definita di strateghi con una visione di tutti i settori e i canali dei media.

Snap ha così assunto Jed Hallam, un media strategist che era stato fondamentale per Initiative UK, prima che IPG Mediabrands lo nominasse capo di MediaBrands Content Studio all’inizio di quest’anno.

Oltre a essere responsabile dei team di sviluppo del prodotto, strategia e approfondimenti di Initiative, aveva assunto un ruolo guida nelle iniziative culturali. Snap l’ha dunque ora ‘arruolato’ con il ruolo di Head of communications planning EMEA, colmando un vuoto nell’organigramma aziendale che si era manifestato quasi un anno fa. Il manager lavorerà a Londra riportando a Will Scougal, Director of creative strategy, e collaborerà con i partner pubblicitari globali della società, supportando così anche l’attività nei mercati internazionali.