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Snap incoraggia gli spettatori a vedere il mondo nel modo surreale in cui lo vedono gli Snapchatters. È la prima campagna del brand sotto la guida del nuovo CCO Colleen DeCourcy

Una nuova campagna di Snap incoraggia gli spettatori a vedere il mondo nel modo surreale in cui lo vedono gli Snapchatters, sia che si tratti di trasformare i colleghi in cavalli, gli amici in cani o il pavimento della metropolitana in fagioli.

La campagna, che si rivolge in particolare a coloro che hanno meno dimestichezza con Snapchat, è il primo lavoro importante realizzato sotto la guida creativa di Colleen DeCourcy, l’ex leader creativo di Wieden+Kennedy che è stata nominata da Snap lo scorso maggio con l’incarico di contribuire a elevare l’immagine e lo storytelling del marchio.

Lo spot di 60 secondi andrà in onda durante e dopo la partita del campionato NFL AFC il 29 gennaio. Le lenti della campagna saranno anche protagoniste di un segmento del pregame show della CBS. Sono previste altre attivazioni, progettate per mostrare Snapchat AR in modo ‘giocoso’ durante gli eventi in cui le persone sono insieme nella vita reale con i loro amici e familiari più stretti.

Si tratta della terza grande campagna di Snap, dopo quelle del 2019 e del 2021, e arriva dopo che la società ha registrato la sua più lenta crescita trimestrale delle vendite lo scorso ottobre, quando ha dichiarato che avrebbe dato priorità agli sforzi per aumentare le entrate.