Interactive

Show Reel Factory accoglie nel suo roster 5 nuovi talent e stringe una partnership con mea agency

Mirko Zumbo e Little Vegan Witch
Mirko Zumbo e Little Vegan Witch

Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group che gestisce in esclusiva alcuni tra i talent, content creator, influencer e canali editoriali più rilevanti dello scenario digitale italiano, annuncia l’ingresso di 5 nuovi talent, portando il proprio roster a 41 talenti. Show Reel Factory e mea agency diventano, inoltre, partner nello sviluppo del progetto editoriale mea.

Le nuove acquisizioni si caratterizzano per un’affinità, fra la talent agency e i creator con cui sceglie di collaborare, sia valoriale sia di approccio, deontologico e qualitativo, al lavoro e alle professioni correlate al mondo della creator economy. I nuovi ingressi vanno a rafforzare il presidio di tre aree su cui Show Reel Factory si sta sempre più specializzando: Comedy, Food e Inclusion.

Il pool di talenti in ambito Comedy gestiti accoglie Annie Mazzola, content creator, entertainer, speaker radiofonica, presentatrice presente su più piattaforme: dai social, alla tv, alla radio. A lei si uniscono anche il collettivo comico con un potenziale multi-asset Contenuti Zero e il giovane Mirko Zumbo, studente di psicologia e content creator in ascesa che condivide sui social, principalmente su TikTok, contenuti divertenti che dimostrano una simpatia contagiosa e un accento inconfondibilmente romano.

Contenuti Zero

Per l’ambito Food entra nel roster Annalisa Chessa, in arte Little Vegan Witch, che dal lockdown condivide sui social la sua passione per la cucina vegetale e uno stile di vita vegano, rivisitando sia le ricette della tradizione italiana che i piatti della cucina orientale.

Infine, il presidio delle tematiche dedicate a diversità e inclusione si consolida grazie al talento di Paola Torrente, modella professionista, seconda classificata a Miss Italia 2016 e tra le principali portatrici dei valori Curvy a livello nazionale e internazionale, che condivide con un’affezionata community messaggi di self acceptance oltre che la sua passione per la moda e il beauty.

mea agency

Dopo l’annuncio a inizio anno dell’ingresso nel roster di Martina Ricca e Alice Berardi, fondatrici di mea, Show Reel Factory e mea diventano partner: nello specifico, la talent agency di Show Reel Media Group supporterà il progetto nel suo upgrade editoriale. mea nasce con l’obiettivo di raccontare lo scenario della comunicazione con un tono di voce fresco, giovane e accessibile attraverso diversi canali. Le due realtà collaboreranno nei prossimi mesi in diverse iniziative e attività multi-canale e multi-piattaforma, a partire dall’evoluzione del podcast mea Talk, al cui format audio verrà affiancata una programmazione mensile di vodcast con ospiti d’eccezione. La prima puntata è disponibile su Spotify da domenica 2 luglio.