Interactive

‘Se non scegli bene, non smetterai mai di pensarci’, Innocean Italy e KIA Italia lanciano la nuova campagna social e digital dedicata all’After Sales

È online la nuova campagna multi-soggetto realizzata da Innocean Italy per il reparto After Sales di Kia Italia. Una serie di video, tanto immediati quanto efficaci, che raccontano con tono ironico i vantaggi offerti dai servizi e dagli accessori originali Kia.

Basata sul concept creativo ‘Se non scegli bene, non smetterai mai di pensarci’, la campagna mostra la principale conseguenza che subisce chi non fa la scelta giusta: essere perseguitato dall’ansia. Un’ansia che si scatena all’improvviso, innescata da oggetti o situazioni che possono richiamare anche solo lontanamente l’accessorio o il servizio in questione, e che scatena a sua volta una serie di pensieri capaci di bloccare (in questo caso letteralmente) e influenzare la quotidianità.

I diversi soggetti, 3 dedicati ad accessori originali (Barre portatutto, Portabici e Cavi di ricarica) e 2 a pacchetti di servizi esclusivi (KiaCare e TuttoKIAro), fanno parte di una campagna social e digital che sarà on air fino a fine ottobre.

Credit

Cliente: Kia Italia

After Sales Senior Business Manager: Arianna Cherchi
After Sales Marketing Deputy Manager: Marco Brustia
Marketing AS & M Service Marketing Specialist: Giovanni Preda
Sales & Mobility Solutions Director: Alfonso Tallarico

Agenzia: INNOCEAN Italy

Creative Director: Alan Dindo
Senior Art Director: Eugenio De Riso
Senior Copywriter: Cristiano Matrone
Account Director: Gianmarco Salina
Account Manager: Fabiana Rossi

CDP: Altamarea

Director: Matteo Pellegrini Dop: Luigi Zoner
Post Production: Iggy Post

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy