Dopo la prima fase che ha visto le donne battere gli uomini nella sfida fatta di pronostici, dimostrando così che la passione per il calcio non ha pregiudizi, Sisal Matchpoint e Juventus FC vogliono sfatare il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne, utilizzando lo striscione.
Per farlo andrà in scena una competizione tra i tifosi della Juventus: dovranno infatti creare e proporre lo striscione più interessante, divertente e ingaggiante per poi farlo votare online. I creatori saranno anonimi e in questo modo, fino alla proclamazione del vincitore, nessuno potrà sapere se l’autore del miglior striscione è una donna oppure un uomo.
Il progetto, attivo all’interno dei canali Youtube e social ufficiali di Sisal Matchpoint e Juventus FC, che prevede la pubblicazione di un video con protagonisti i campioni bianconeri firmato da Publicis Italia, si svolgerà durante le 5 settimane che precedono Juventus-Genoa, in programma il prossimo 23 aprile.
Sul sito weallfootball.it è possibile creare lo striscione scrivendo il proprio messaggio, scegliendo il colore dello sfondo, il carattere del testo e inserendo icone. Tutti gli striscioni creati – previa moderazione – saranno visibili all’interno della gallery del sito e potranno essere votati dagli utenti settimana dopo settimana.