Interactive

Quantcast lancia una piattaforma pubblicitaria self-service per semplificare la pubblicità nell’open web

Konrad Feldman, Ceo e Ilraia Zampori, VP Italy & Spain - Quantcast
Konrad Feldman, Ceo e Ilraia Zampori, VP Italy & Spain - Quantcast

La nuova piattaforma self-service e easy-to-use mette a disposizione delle aziende di tutte le dimensioni strumenti e insight precedentemente accessibili solo ai più grandi spender pubblicitari consentendo loro di raggiungere nuove audience.

Il nuovo prodotto di Quantcast risponde all’evoluzione del panorama del marketing digitale, segnato dalle preoccupazioni per la privacy che stanno progressivamente eliminando i metodi tradizionali basati sui cookie. La nuova piattaforma permette un passaggio graduale alla pubblicità cookieless, garantendo anche ad advertiser e agenzie indipendenti di mantenere competitività ed efficacia nelle proprie iniziative di marketing.

Caratteristiche principali

  • Insight AI-driven: gli utenti possono accedere a premiate funzionalità di AI e machine learning che contribuiscono alle alte prestazioni pubblicitarie che hanno reso Quantcast un’azienda leader nel suo settore.
  • Gestione semplificata delle campagne: grazie all’interfaccia intuitiva, che consente di impostare, gestire e analizzare campagne con semplicità, la pubblicità in programmatic è alla portata di tutti.
  • Soluzioni Cookieless complete: la piattaforma offre strumenti di misurazione e targeting innovativi e testati che non si basano su cookie di terze parti.

“Le DSP tradizionali sono molto complesse, richiedono troppo tempo e dipendono eccessivamente dai cookie di terze parti”, spiega nella nota Konrad Feldman, Ceo di Quantcast. “Il nostro obiettivo è quello di permettere alle aziende di ogni dimensione di raggiungere efficacemente le loro audience, trasferendo la semplicità e l’efficienza dei walled garden nell’ampio e diversificato Open Internet”.

“I timori legati alla deprecazione dei cookie sono ormai un ricordo del passato: il futuro dell’advertising online è luminoso e ricco di opportunità alla portata di ogni budget”, commenta Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast.