Interactive

Prosegue la collaborazione tra RDS Next e Stardust, la social radio torna in onda con nuovi format

Dopo una prima stagione nel segno del successo e con numeri in costante crescita, prosegue dopo la pausa estiva la collaborazione tra RDS Next e Stardust che, da gennaio 2022, in collaborazione con l’editore ne cura il palinsesto e la direzione artistica.

Una collaborazione che ha visto la social radio di RDS 100% Grandi Successi confermarsi come la radio di riferimento delle generazioni Z e Y, raggiungendo un incremento del +46% su tutti i social (+180.000 follower da gennaio) e mantenendo il titolo di radio italiana più seguita su TikTok (con i suoi oltre 416.000 follower) e Twitch, che uniti all’audience complessiva dell’ecosistema Stardust raggiunge ogni giorno oltre 23 milioni di follower.

Intanto è appena ripartita la nuova stagione che torna in onda, in diretta, come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00, anticipando il back to school. RDS Next è disponibile sull’app proprietaria per smartphone, sul sito web e sui social Instagram, Tik Tok e Twitch. Protagonisti di questa innovativa collaborazione sono, ovviamente, i creator di Stardust: vere e proprie web star da milioni di follower che ogni settimana animano la programmazione della radio, che si esprime contemporaneamente su più piattaforme digitali dall’app proprietaria al web e sui social.

Tante le novità che andranno ad arricchire il nuovo palinsesto, tra cui i nuovi format: Originals condotta da Rebecca Parziale, VoP condotto da Pietro Storti, Crazy Time con Jacqueline Zanetti e Due di Picche con la nuova conduzione di  Lisa Lucchetta, Alice Muzza e Gaia Garavaglia.