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Programmatic: partnership EMX by Big Village e AdForm. Gli inserzionisti pubblicitari avranno ora accesso alla direct inventory premium di EMX a livello globale

EMX by Big Village, gruppo tecnologico programmatic end-to-end focalizzato sulla pianificazione, acquisto e misurazione dei media CTV e omnicanale, annuncia oggi l’accordo con Adform, piattaforma advertising globale indipendente. La collaborazione apre nuove porte agli inserzionisti pubblicitari mondiali, attraverso il collegamento diretto della DSP di Adform alla piattaforma SSP omnichannel globale e CTV-first di EMX.

Grazie a questa partnership, gli spender pubblicitari potranno accedere all’inventory diretta e premium di EMX, certificata da Jounce Media, il pluripremiato leader nel settore della Supply Path Optimization basata sui dati.

“Questa partnership con Adform garantisce agli inserzionisti l’accesso a un percorso di offerta globale ottimizzato, progettato per migliorare il ROI e fornire fiducia e trasparenza all’offerta programmatic”, dichiara in una nota Michael Zacharski, CEO di EMX by Big Village. “Gli inserzionisti europei sono stati limitati nella scalabilità della CTV, quindi siamo entusiasti di lavorare con Adform per portare sul mercato sia la scalabilità che l’addressability per la CTV e per i media omnicanale, sfruttando ID Fusion di Adform in aggiunta alla nostra offerta diretta di qualità”.

“La collaborazione con EMX è per noi un passo significativo, in quanto fornisce ai nostri clienti in tutto il mondo un accesso diretto all’offerta premium CTV, in un ambiente trasparente e misurabile. La trasparenza è nel DNA di Adform e la nostra piattaforma è stata costruita con un approccio ai dati orientato alla privacy, per cui questa partnership rappresenta un’offerta unica sul mercato”, afferma Julian Baring, SVP Business Development di Adform.

In uno scenario in cui gli editori stanno adottando gli ID di prima parte quale alternativa ai cookie tradizionali, Adform ha costruito una soluzione agnostica che combina gli ID first-party dei publisher con i dati dei clienti degli inserzionisti per comprendere meglio l’identità degli utenti online. Questa partnership consente di utilizzare gli ID di prima parte e i criteri di reach targeting all’interno della supply platform di EMX, con opportunità che includono CTV, Mobile, Video Online e Display.