Interactive

Per San Valentino Althea lancia l’emoticon ‘cuore bollente’ per esprimere la propria passione sui social. E il pay-off diventa ‘Althea, amore bollente e sughi’

Innamorati cotti? Oggi potrete farlo capire a chi di dovere con una nuova emoticon, il cuore bollente lanciato da Althea – amore e sughi per tutti quelli che vogliono far trasparire i propri sentimenti ardenti. Un cuore di sugo che ribolle, rosso e caldo, unito a una dichiarazione che parla chiaro: ‘Tu mi fai ribollire’.

L’emoticon si potrà scaricare e utilizzare per commentare sui social i contenuti della persona desiderata. Senza confondersi con i soliti cuoricini delle amiche, colleghi, parenti. Se è cuore bollente è amore passionale: non ci sarà più bisogno di interpretazioni sibilline. E per l’occasione il pay-off tradizionale ‘Althea, Amore e sughi’, diventerà ‘Amore bollente e sughi’.

 

Pioniera dei sughi pronti monodose di qualità, Althea è anche da sempre protagonista di una comunicazione giovane, ironica e diretta. Nel 2016, in tempi in cui i brand ancora non osavano toccare l’argomento, la sua campagna ‘Libera tutti’ contro l’omofobia è finita sulla copertina di Sportweek e ha fatto il giro del mondo. Sui social il brand è protagonista di una pagina FB ironica e seguitissima, antesignana dell’instant marketing.