Interactive

Paglieri sceglie BPRESS per raccontare ai media italiani la sua future vision. L’incarico comprende lo sviluppo del canale LinkedIn

Diego Biasi, Fondatore e Presidente BPRESS
Diego Biasi, Fondatore e Presidente BPRESS

Paglieri ha scelto l’agenzia di comunicazione BPRESS per avviare un percorso di riposizionamento attraverso una strategia di media relations e reputation building. Oltre alla gestione dell’ufficio stampa, BPRESS si occuperà dello sviluppo del canale Linkedin per contribuire ad aumentare le interazioni tra lo storico brand alessandrino e le community di riferimento attraverso il racconto della nuova Future Vision aziendale fondata su quattro pilastri: Governance, Cultura, Sviluppo e Innovazione.

“La nostra storia rappresenta per noi una grande eredità, ma anche la consapevolezza di un’importante responsabilità verso le persone, il pianeta e il territorio in cui operiamo”, commenta nella nota Debora Paglieri, Amministratore Delegato di Paglieri spa. “Oggi l’evoluzione dei mercati e i rinnovati bisogni delle persone ci pongono di fronte a nuove sfide e vogliamo perpetuare la nostra presenza storica con strategie a lungo termine per segnare i prossimi 200 anni e oltre. Abbiamo quindi deciso di affidarci a mani esperte nel dialogo con i media proprio per raccontare quello che stiamo facendo e dove stiamo andando”.

Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS, dichiara: “Le aziende familiari rappresentano un grande patrimonio del Made in Italy e siamo davvero felici di mettere la nostra esperienza a disposizione di una tra le realtà più longeve e conosciute del nostro Paese. La nuova Paglieri avrà tanto da condividere: innovazione, sostenibilità, ma anche tradizione, famiglia e cura delle proprie persone. Siamo a bordo per contribuire al racconto di questa bellissima storia”.

Il team di PR Paglieri in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo paglieri@bpress.it) è guidato da Gabriele Ciullo con gli Account Amany Soliman e Gaia Gagliardini.