Interactive

Outbrain premiata ai Native Advertising Institute Awards 2021 come ‘Piattaforma/Network dell’anno’

Outbrain annuncia di aver vinto ai Native Advertising Institute Awards 2021 come ‘Piattaforma/Network di Native Advertising dell’Anno’, posizionandosi al primo posto nella classifica del prestigioso istituto.

“Gli eventi del 2020 hanno dimostrato che l’editoria indipendente e lo spostamento dei budget verso il native advertising, che supporta un’esperienza utente più forte, hanno contribuito a rimettere oltre 3 miliardi di dollari nell’industria editoriale per garantire che il giornalismo di qualità continui a vivere. Siamo molto entusiasti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell’ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute”, ha detto in una nota David Kostman, Co-CEO di Outbrain.

“I commenti della giuria sono stati i seguenti: Outbrain continua a fissare nuovi standard nella tecnologia degli annunci nativi. Fornisce una perfetta integrazione sia lato offerta che lato domanda per creare un’esperienza di annunci nativi totale, indipendentemente dal formato; è veramente non intrusiva e i risultati nel 2020 parlano da soli. In un anno difficile per gli editori, Outbrain ha dimostrato come il Native può essere un canale efficace per qualsiasi marketer”, ha dichiarato Jesper Laursen, CEO del Native Advertising Institute.

In riconoscimento dello sforzo di Outbrain di creare con successo esperienze pubblicitarie che i consumatori amano, il formato video Click-to-Watch Video di Outbrain è stato brevettato per il suo design che favorisce l’engagement al posto dell’interruzione. Da questo notevole risultato, Outbrain ha continuato a sviluppare esperienze pubblicitarie che forniscono alternative migliori e più sicure al di fuori dei walled garden, lanciando gli ultimi Smartad: Native Awareness+, Carousel e Mobile App Install. Questi, aggiunti al portafoglio di prodotti Smartad di Outbrain, sono solo alcuni degli ultimi sviluppi nelle soluzioni di awareness e performance dell’azienda, studiati per permettere ai marketer di coinvolgere efficacemente il loro pubblico nell’ambiente di oggi, ovunque si trovino i consumatori nel loro percorso di acquisto.

L’obiettivo di Outbrain è quello di rafforzare l’interazione che i consumatori hanno con i brand, e la suite Smartad di Outbrain fa da apriporta al prossimo capitolo della pubblicità digitale – quello in cui i marketer possono finalmente fornire il contenuto adeguato al pubblico giusto, nel modo corretto.