Interactive

NetAddiction stringe una partnership con Outbrain per l’integrazione delle soluzioni di native advertising e recommendation 

Andrea Pucci, Owner e Founder NetAddiction e Andrea Ceccoli , Head of Publishers Outbrain Italia
Andrea Pucci, Owner e Founder NetAddiction e Andrea Ceccoli , Head of Publishers Outbrain Italia

NetAddiction, network italiano nativo digitale e produttore di contenuti editoriali per il web, e Outbrain, piattaforma di recommendation dell’open web, annunciano un accordo di partnership per l’integrazione della soluzioni di native advertising e recommendation di Outbrain nel network guidato da Andrea Pucci che include i siti Multiplayer.it, Movieplayer.it, Dissapore.it, iFood.it, Fidelityhouse.eu, Galaxy Network, Bigodino.it, LegaNerd.it.

Secondo i termini dell’accordo, NetAddiction si avvarrà per i prossimi quattro anni delle soluzioni parte della suite Smartlogic e di placement nativi in esclusiva, attivando anche la tecnologia SmartVideo con i suoi formati video cookieless.

Andrea Pucci, Owner e Founder di NetAddiction, dichiara nella nota: “Il nostro gruppo editoriale punta alla diversificazione dell’offerta attraverso diverse testate verticali nell’ambito dell’intrattenimento. Agli utenti che si rivolgono ai nostri siti per informarsi e intrattenersi vogliamo offrire ogni istante la migliore esperienza di scoperta possibile. Siamo certi che i formati nativi di Outbrain sapranno sostenerci concretamente nel perseguire questo obiettivo, sia nel breve che nel medio-lungo periodo”.

“Siamo lieti di poter collaborare con un Editore che investe con congnizione di causa nel native advertising per garantire sempre un’informazione di qualità ai suoi utenti online”, aggiunge Andrea Ceccoli, Head of Publishers di Outbrain Italia. “Ogni sito verticale del network di NetAddiction ha esigenze specifiche che con le nostre soluzioni potremo soddisfare in maniera personalizzata e flessibile, contribuendo anche ad aumentare i livelli di monetizzazione di ritorno”.