Interactive

OneFootball sigla nuova partnership sui contenuti con LaLiga, la massima serie del calcio spagnolo

L’accordo prevede il lancio di un profilo ufficiale de LaLiga sulla piattaforma di OneFootball e la massima serie spagnola diventerà il primo campionato a postare contenuti ufficiali su OneFootball, tra cui notizie, resoconti delle partite, video e una selezione dei migliori highlight della settimana, in spagnolo e in inglese. Il lancio di un canale ufficiale su OneFootball aiuterà LaLiga a raggiungere il pubblico della piattaforma, composto da oltre 100 milioni di utenti attivi mensili, il 75% dei quali ha tra i 17 e i 34 anni.

Le notizie e gli aggiornamenti saranno disponibili per i fan di tutto l’ecosistema OneFootball attraverso un feed iniziale completamente personalizzato, in modo che gli utenti che seguono LaLiga non debbano mai perdersi una sola storia, rimanendo aggiornati su tutte le azioni di alcune delle più grandi squadre d’Europa sette giorni su sette, 365 giorni all’anno.

Tutti i contenuti de LaLiga o pubblicati da LaLiga saranno disponibili per i fan sull’applicazione mobile OneFootball e sul sito OneFootball.com. Inoltre, i video, che includono materiale d’archivio, dietro le quinte e filmati salienti, saranno disponibili tramite OneFootball Player, che distribuisce contenuti a oltre 250 editori e media di alto profilo in tutto il mondo.