Interactive

Ogury dona oltre 1 milione di dollari di spazio pubblicitario a organizzazioni non-profit. Tra queste anche l’italiana Dynamo Camp

Ogury, azienda creatrice del Personified Advertising, annuncia la donazione di oltre 1 milione di dollari di spazi pubblicitari a organizzazioni non-profit dall’inizio dell’anno a oggi. L’azienda ha consentito a numerose organizzazioni benefiche l’accesso premium alla sua nuova offerta mobile web, di cui già godono tutti i brand globali con cui Ogury collabora. Tra gli enti supportati figurano: l’Institut de la Vision, la Epic Foundation, l’Accion Contra el Hambre, The Leukemia & Lymphoma Society e l’italiana Dynamo Camp.

“L’ultimo anno e mezzo è stato difficile per molti e ora, più che mai, è importante sostenere le organizzazioni non-profit che stanno facendo la differenza nel mondo, ricompensandole per il loro operato”, dichiara nella nota Thomas Pasquet, CEO di Ogury. “Sono orgoglioso di come la nostra azienda sia stata in grado di supportarle attraverso la donazione di inserzioni pubblicitarie volte a generare brand awareness per queste straordinarie realtà”.

Le campagne hanno raggiunto più di 11 milioni di utenti mobile tra Stati Uniti ed Europa attraverso Thumbnail Ad, l’esclusivo formato creato da Ogury pensato per l’ambiente in-app, rilasciato dall’azienda lo scorso anno e ora disponibile anche su protocollo mobile web. Con questo formato creativo, gli annunci video appaiono in un punto preciso all’interno dell’applicazione, fornendo all’utente un’esperienza intuitiva ed efficace senza interruzioni. L’annuncio mostrato è d’impatto e per nulla invadente: a differenza dei formati tradizionali, l’utente può infatti espandere, trascinare o skippare la creatività sullo schermo. Thumbnail Ad offre annunci in modalità picture-in-picture, permettendo agli utenti di fruire del contenuto continuando a navigare sulla pagina web.