Interactive

Next Media (gruppo Next 14) firma la strategia digital della nuova campagna ‘Time Filler’ di Filorga

Next Media, la unit del gruppo Next 14 che si occupa di pianificazione e gestione di campagne online, torna al fianco di Filorga, brand in ambito skincare con una nuova campagna tutta dedicata ai prodotti della linea‘Time Filler 5XP’. La campagna ha avuto inizio il 7 marzo 2022, e durerà fino al 10 aprile 2022, per un totale di 5 settimane.

Next Media in particolare si è occupata di progettare una strategia digital che prevedesse l’attivazione di un range di strumenti a 360 gradi che comprendono video, programmatic e diversi altri formati offerti dal mercato.

La strategia applicata ha previsto una targetizzazione basata non solo su elementi esclusivamente demografici ma incentrata anche su una selezione di interessi e comportamenti di navigazione, tracciati attraverso le piattaforme di Next Media, costruendo così una profilazione più accurata.

Next Media ha previsto anche formati rich media da affiancare ai formati video, creando così un’esperienza più ingaggiante per l’utente, soprattutto lato mobile, oltre che una pianificazione lato social e search, sfruttando così tutti gli strumenti disponibili dal punto di vista digital.

La campagna dedicata alla linea Time Filler non è tuttavia di natura esclusivamente digital in quanto presenta all’attivo anche una componente offline (TV e radio) che è stata pianificata e gestita da Flag Media.