I dati dell’Osservatorio FCP-Assogotv evidenziano per il mese di Gennaio 2023 un fatturato totale di € 582.494,00 pari al +78,0% sul 2022. Ecco il commento di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.
“Dopo essersi distinta quale media top performer nel 2022 (+43%), la GOTV inaugura il nuovo anno con una performance ancora estremamente positiva vicina al raddoppio (+78%). Già dai primi giorni post-vacanze natalizie sono stati numerosi i brand che hanno scelto i nostri canali per la comunicazione di prodotto; confermato anche il trend, già emerso nei mesi scorsi, con planning in continuity per 2 o 3 settimane, con lo scopo di massimizzare la reach in relazione ai planning televisivi tradizionali, ma anche per raggiungere livelli di frequenza efficace, utili a supportare la brand awareness e generare call to action. Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro, con la GOTV che si candida a essere ancora il primo mezzo per crescita anche nei prossimi mesi”.